Notizie

E' MORTO IL MAESTRO LINO IPPOLITO

17/02/2018 - La scherma italiana e quella piemontese in particolare, piangono la morte del maestro Lino Ippolito. All'età di 82 anni, se ne va uno dei maestri che ha segnato la storia recente della scherma in Regione. Fu a lungo Presidente del Comitato regionale Federscherma Piemonte, prima di cedere il testimone al maestro Bruno Angeli.
E' stato tecnico ed anima del Club Scherma Casale ed anche della Pro Vercelli.

La scherma è stata la sua vita ed il suo impegno, la passione e l'entusiasmo non sono mai venuti meno, nè da tecnico nè da dirigente. Alla famiglia Ippolito ed a tutta la scherma piemontese, va l'abbraccio intriso di cordoglio da parte del Presidente, del Consiglio federale e di tutta la Federazione Italiana Scherma.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta rivolgono sentite condoglianze alla famiglia Ippolito.

Il rosario si terrà lunedì 19 febbraio alle ore 21.00 e il funerale si terrà martedì 20 febbraio alle ore 15.00. Rosario e funerale varranno celebrati presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria - Via F. Valerani, 16 - Casale Monferrato.


Altre notizie

COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
CREDITS